CERTIFICAZIONE SAQ SWISS ASSOCIATION FOR QUALITY
A cura di ALMA Impact AG e CINEAS, un innovativo percorso formativo rivolto a membri di CdA di piccole-medie imprese e aspiranti membri di CdA, che permette di ottenere la certificazione SAQ Swiss Association for Quality in conformità alla normativa ISO 17024.
Il corso, che prevede 50 ore di formazione, affronta temi strategici, giuridici, finanziari e di risk management. Sono coinvolti nella docenza professionisti con esperienza personale e professionale in Consigli di amministrazione, docenti di prestigiose realtà accademiche e testimonial di primarie aziende.
PROGRAMMA
- IL RUOLO STRATEGICO DEL CDA
- IL CDA: DIRITTI, OBBLIGHI E RESPONSABILITÀ
- GESTIONE E SUPERVISIONE FINANZIARIA
- RISK MANAGEMENT
- ASPETTI PRATICI DELL’ATTIVITÀ DI AMMINISTRATORE
- COMUNICAZIONE E GESTIONE DEGLI STAKEHOLDER
- TESTIMONIANZE
COSTI E AGEVOLAZIONI
La quota di partecipazione al corso è di Euro 5.500 (IVA esente). Per gli associati Confapi Varese è previsto uno sconto del 10%. Per usufruire dello sconto si prega di inserire il codice CBM-APIVA nel CV da caricare nel form sul sito.
CERTIFICAZIONE E REQUISITI DI FREQUENZA
Per ottenere la certificazione della SAQ Swiss Association for Quality è necessario superare l’esame finale e frequentare almeno l’80% delle lezioni. Esame di certificazione: previsto a conclusione del percorso.
Scadenza iscrizioni: 16 marzo 2023.
CLICCA QUI per iscriverti (https://www.cineas.it/iscrizioni-corso-certified-board-member/)
CLICCA QUI per la locandina completa