CONVENZIONE CON TWS – FORMAZIONE E CONSULENZA PER LA NORMATIVA EN 1090

 

Nuova convenzione rivolta alle aziende associate tra Confapi VareseTWS Technical Welding Service è in grado di fornire una collaborazione in ambiti formativi e consulenziali specifici per l’implementazione della norma EN 1090.

La convenzione con TWS fornirà le seguenti prestazioni:

  • Formazione del personale addetto alla gestione del piano di fabbricazione e marcatura CE
  • Formazione agli addetti in produzione in ambito EN 1090
  • Formazione addetto alla gestione dei saldatori in produzione Welding Coordinator interno in ambito EN 1090 EXC2
  • Formazione di primo livello al personale addetto alla qualità nei controlli non distruttivi VT (visivo) e PT (liquidi penetranti) in saldatura in produzione
  • Formazione di base in saldatura: corso sulla regolazione delle saldatrici, interpretazione dei simboli di saldatura, formazione sui gas utilizzati.

Si allega la quotazione standard per le attività summenzionate che potranno subire variazioni in diminuzione o in aumento a seconda delle necessità e dell’attivazione o meno di tutte le prestazioni nell’elenco.

Nel caso la singola azienda abbia delle peculiari necessità si svilupperanno progetti ad hoc con preventivi personalizzati, ma solo dopo averne informato l’Associazione.

Per richiedere la convenzione, contattare la segreteria info@api.varese.it oppure tel. 0332 830200 int. 305 per farsi rilasciare la dichiarazione di iscrizione a Confapi Varese.