E.B.M. METALMECCANICI PRESENTAZIONE PRESTAZIONI DIRITTO ALLO STUDIO NUOVE DATE

Si avvisano le aziende che applicano il ccnl Metalmeccanico – Confapi, che il Comitato Esecutivo, riunitosi il 28 luglio scorso, in coerenza con l’avvio dell’anno scolastico a metà settembre, ha
deliberato uno slittamento di 15 giorni delle date di inizio e di fine presentazione delle richieste di prestazioni sul Diritto allo Studio per i Lavoratori, mantenendo inalterato il periodo di 6 mesi per
la presentazione, previsto per ciascuna tipologia di domanda.

Di seguito i nuovi termini di presentazione:

 

Le domande potranno essere presentate esclusivamente dall’Area Riservata E.B.M. dalla Lavoratrice o dal Lavoratore stessi o per il tramite dell’Azienda o del Consulente autorizzato secondo le modalità descritte nei rispettivi Manuali Gestione Prestazioni presenti nella sezione Documenti>Manuale_Operativo.

Inoltre, in occasione della pausa estiva, si comunica che gli uffici ed il centralino di E.B.M. ed E.B.M. SALUTE non saranno operativi da lunedì 8 a venerdì 19 agosto inclusi.
Per eventuali necessità vi invitiamo a consultare la sezione FAQ per trovare la risposta alle principali richieste di informazioni.

In alternativa è possibile richiedere assistenza utilizzando il Modulo Richiesta
Informazioni presente nella sezione Contatti. Risponderemo al rientro a partire da lunedì 22 agosto.