Forum Turchia: 40 aziende turche in cerca di affari

Il prossimo 26 ottobre avrà luogo a Milano un evento, organizzato da ICE in collaborazione con Confindustria e Confartigianato, di presentazione delle opportunità di collaborazione tra imprese italiane e turche seguito da una sessione di incontri B2B.

I settori focus identificati per questa iniziativa sono: energie rinnovabili, industria chimica e farmaceutica, elettromedicale, meccanica (packaging, tessile, lavorazione pelle e calzature, lavorazione legno), mobili e accessori per l’arredamento, prodotti tessili, calzature e pelle, gioielleria.

L’evento si svolgerà dalle ore 9,30 alle ore 17,00 presso il Palazzo delle Stelline, Corso Magenta 61, Milano e sarà suddiviso in due parti:

  • la prima parte della mattinata sarà dedicata a brevi interventi istituzionali e di presentazione delle opportunità di business;
  • la seconda parte della mattinata fino alla chiusura dell’evento sarà dedicata ad incontri B2B con imprese turche.

Attualmente l’ufficio ICE di Istanbul sta procedendo alla profilazione degli operatori turchi che interverranno all’iniziativa sulla base dei settori focus identificati. Seguiranno maggiori dettagli.

È prevista la traduzione in simultanea per la plenaria, il cui programma è in fase di definizione. Saranno anche disponibili alcuni interpreti per gli incontri B2B.

La partecipazione all’evento è gratuita, previa registrazione entro il 15 settembre al sito dell’evento  https://sites.google.com/a/ice.it/focus-turchia-aziende-turche-in-cerca-di-affari/home.

 

L’ufficio Estero di Confapi Varese resta a vostra disposizione per ulteriori dettagli.