Opportunità di diventare fornitore del gruppo Volkswagen

 

Il 6 ottobre si terrà a Milano, presso Palazzo Giureconsulti, Piazza Mercanti 2, un workshop gratuito in cui verrà data alle aziende del settore automotive la possibilità di diventare fornitori ufficiali del gruppo Volkswagen.

Il Gruppo conta 167 impianti produttivi in tutto il mondo, circa 600 mila collaboratori e comprende 12 marchi: Volkswagen, Audi, SEAT, ŠKODA, Volkswagen Veicoli Commerciali, Bentley, Bugatti, Lamborghini, Porsche, Ducati, Scania e MAN.

Programma:

  • 10,00-12,30: Workshop di presentazione strategie di approvvigionamento e nuovi progetti gruppo Volkswagen.
  • 14,30-18,30:  Incontri b2b con i rappresentanti del gruppo Volkswagen

L’incontro offre la possibilità di incontrare i decision-maker in fatto di acquisti dei diversi marchi appartenenti al Gruppo.

A seguito degli incontri, le aziende ammesse potranno accedere ad un portale che permetterà l’accesso a tutte le richieste di acquisto delle diverse case automobilistiche afferenti al Gruppo Volkswagen.

Per accedere alla selezione per la partecipazione all’incontro è necessario essere in possesso di alcuni requisiti fondamentali, tra cui la certificazione ISO 9001 e occorre iscriversi gratuitamente al sito www.promos-milano.it entro il 9 settembre.