RIPARTIRE DALLA NATURA – PREMIANDO I VINCITORI DEL CONTEST BALCONI FIORITI
L’obiettivo di ogni imprenditore per la sua impresa è creare valore e lavoro facendo della loro attività una missione per se e per i lavoratori. Il creare valore non può prescindere dal ruolo sociale portando il proprio contributo al miglioramento dell’ambiente e della società in cui vivono anche nelle piccole cose.
Uno dei nostri imprenditori associati ha voluto svolgere questo ruolo partecipando ad una iniziativa di valorizzazione dell’ambiente urbano varesino rendendo più verde e fiorita la città.
La premiazione è avvenuta domenica 16 Ottobre durante la manifestazione AgriVarese sul lungolago di Angera.
Tra i vincitori un nostro associato, Stefano Pari dell’agenzia Telemedia, vince il primo premio con il suo “Balcone fiorito di Via Crispi 68, Varese” per la ricchezza e l’alternanza di colore delle fioriture, per la bellezza e salute delle piante, per l’immagine piena e fiorita che emerge dal suo allestimento.
Il balcone è stato allestito con la partecipazione di suo figlio Lorenzo a cui ha traferito la passione per i fiori e la natura. La stessa cura e passione che Stefano Pari applica nei confronti della flora, traspare anche nell’approccio alla vendita dei servizi di energia e telecomunicazioni, di cui si occupa la sua Agenzia da più di 20 anni, ottenendo perciò anche una Convenzione con la nostra Associazione.
Link- (alla convenzione)